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Resi e Recessi

Puoi restituire i prodotti acquistati online sul nostro sito, indicandone la motivazione, entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della merce previo invio mail e contattandoci a: evergreenabb@libero.it.

La merce sarà resa solo ed esclusivamente presenti difetti visibili, inoltre dovreste indicare il motivo ed eventualmente produrre documentazione fotografica che attesti un eventuale danno.

I Cambi avverranno solo ed esclusivamente se :

i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con i cartellini ed etichette applicate e nel suo imballo originale.

Non possiamo effettuare il rimborso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.

NOTA BENE: Per tutti gli ordini che comprendono ABITI DA CERIMONIA UOMO, DONNA E SPOSO il reso non è disponibile. Nello specifico non è possibile richidere sia il rimborso dell’ordine sia il cambio merce.

SE SI VERIFICA LA CONDIZIONE DI RESO OPZIONE 1) : Per procedere con il reso in uno dei nostri punti vendita:

  • Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette adese e porta con te la fattura proforma che è stata allegata al tuo pacco;
  • Recati in uno dei nostri punti vendita;
  • Mostra a uno dei nostri addetti alla vendita la proforma e i prodotti.

In questo modo sarà possibile un cambio taglia o prodotto contestuale.

SE SI VERIFICA LA CONDIZIONE DI RESO OPZIONE 2) Per procedere con il reso tramite corriere:

 Se ti trovi in Italia puoi procedere con il nostro metodo di “reso facile” ( la spedizione resta a carico del cliente) saremo noi a prenotare per te il ritiro del pacco nel giorno a Voi più comodo.

 Indica, in caso tu voglia effettuare un cambio, il modello e la taglia che vuoi in sostituzione. (Es: Vorrei l’Abito classico tinta unita royal tg. 50, al posto della taglia 48).

NON EFFETTUIAMO RIMBORSI MONETARI MA SOLI BUONI ACQUISTO EVENTUALI PRODOTTI DIVERSI.

Prepara il pacco utilizzando lo stesso imballo ricevuto. Evidenzia sulla ricevuta gli articoli che intendi restituire.

  • Consegna il pacco al corriere inserendo la fattura proforma all’interno, ti notificheremo noi una volta arrivato. 
  • Ti notificheremo il prima possibile riguardo al responso. Se le condizioni della merce corrispondono a quelle indicate sarà immediatamente avviata la procedura per inviarti il nuovo articolo che hai indicato in sostituzione. 

L’operazione di reso e spedizione è completamente a carico del cliente.

SE SI VERIFICA LA CONDIZIONE DI RESO OPZIONE 3) Per procedere con il reso tramite corriere:

Se non desideri usufruire del servizio di “reso facile” oppure abiti fuori dall’Italia (in EU) contattaci su: evergreenabb@libero.it  comunicando la volontà di restituire la merceDOPO ESSERTI ACCERTATO L ACCETTAZIONE DA PARTE NOSTRA DEL RESO.

 In seguito spedite la merce a vostre spese presso l’indirizzo: ESSENZA BOUTIQUE – Via Giardini 10/12 – 70024 Gravina in Puglia (BA).

 Si vuole precisare che, oltre le spese di spedizione, anche gli eventuali costi di dogana saranno a vostro carico.

 Ricorda di utilizzare un servizio di spedizioni con monitoraggio oppure con merce assicurata, decliniamo ogni responsabilità riguardo all’arrivo della merce presso i nostri magazzini.

Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, altrimenti ti dovrà essere restituita sostenendo a tuo conto le spese di riconsegna ed il CAMBIO non sarà effettuato.

Non accettiamo Prodotti inviati con addebito al destinatario. Ci riserviamo la possibilità di rifiutare le restituzioni in funzione di promozioni/sconti speciali.

Questa politica è valida esclusivamente per gli acquisti online sul nostro sito.